[Pagina principale] [Cerca] [Regolamento e FAQ] [Messaggi privati]
001design.it - Forum > Photoshop, forum italiano > Photoshop: problema creazione droplet
[Grazie forum!] [Registrati] [Profilo] [Lista degli iscritti] [Log-in] [Log-out]

Versione per la stampa

[Rispondi]
Autore Messaggio
WhiteDevil
Membro Junior
Messaggi: 1

Photoshop: problema creazione droplet

Innanzitutto saluto tutta la community.

Il mio problema è il seguente:

Ho creato un azione per inserire automaticamente nell'immagine il nome del mio sito; quindi ho creato un droplet per automatizzare il tutto.

il problema è che quando eseguo il droplet trascinando le immagini sull'eseguibile non succede nulla! Viene aperto PS e poi non esegue un bel niente.

Faccio presente che nell'azione non ho inserito il comando "Apri" ed ho inserito il comando "Salva Con Nome"

Nella creazione del droplet inoltre ci sono queste due opzioni
-ignora comandi azione "Apri"
-ignora comandi azione "Salva Con Nome"

che non ho ben capito come usare... ho provato diverse combinazioni ma nessuna sembra funzionare perciò mi affido alla vostra esperienza!

PS: Ho un altro problema, ovvero quando vado ad eseguire l'azione il testo che voglio inserire dovrebbe finire sempre nel margine inferiore destro dell’immagine, ma a seconda delle dimensioni finisce in una posizione sempre diversa. Vorrei sapere quindi se e come è possibile inserire il testo sempre nella stessa posizione a prescindere dalle dimensioni dell’immagine.
10 Apr 2010 @ 15:26       
  Times in GMT +1 (GMT+2 on Summer). Orario italiano.
[Rispondi]
Nuovo messaggio dalla tua ultima visita.
Messaggi già visti.

Salta al forum:

Torna al forum di 001design.it - Contatta l’amministratore del forum.

Forum script powered by FunkBoard - Layout and contents copyright © 2004-2010: 001design.it - All rights reserved.