Abbraccio senza tempo

Di: Marta Oroni | 26/09/2020 17:50:25
Quando l’esclusività, l’eccellenza e il lusso più autentico sono frutto di una idea.
Dove il “prezioso” sei tu!
In occasione dell’8° Salone Internazionale del Lusso Moreno Panozzo presenta
“Abbraccio senza tempo”, spazio che coinvolge tutti i sensi. Carisma, successo, energia, determinazione, magia e mistero queste sono le caratteristiche dell’ultimo lavoro di Panozzo.
Tra nero, buio e vuoto, l’artista ci conduce in un viaggio interiore, che ha come fili conduttori i “Metallum”.
Con l’opera “Abbraccio senza tempo”, monumento all’infinito, ai sentimenti che non si cancellano,l’artista ci guida in un mondo onirico, dove il lusso si sposa con la semplicità e l’arte si fonde con il nostro io più profondo. Oro, ferro, catrami, combustioni danno origine ad una nuova arte, dove i materiali più preziosi si uniscono a quelli più essenziali. Visitando lo spazio espositivo ci si trova immersi in questo abbraccio che coinvolge tutti i sensi.
Nell’aria aleggia l’essenza dei metalli nobili a cui l’artista si è ispirato per dar vita a un soffio invisibile! “Platinum”, “Aurum”, “Argentum”, “Aramen” l’essenza invisibile, un soffio di energia pura e primordiale generato dalla materia più pura.
In questa atmosfera i sensi si fondono generando l’ “Arte in movimento” dove chi interagisce diventa il protagonista: “il prezioso”.
LUXURY & YACHT
8° Salone Internazionale del Lusso
26.27.28 Febbraio e 01 Marzo 2010
VERONA FIERE
Padiglione 9 - stand 3
Moreno Panozzo
www.morenopanozzo.com
moreno.panozzo@gmail.com

Risposte


Nessuna risposta trovata!