Per adesso AE è ancora a 32 bit. Si vocifera che la versione CS5 sarà a 64 bit ma si vedrà. L'unico software della suite a 64 bit è Photoshop. La ram massima utilizzata da AE è di 2 Gb su Windows a 32 bit, 3 Gb su Mac OS e 4 Gb su Windows a 64 bit. Per ora è così. Almeno questo è quello che c'è scritto sul manuale del software.
è molto strano, foglionts, io al lavoro ho la cs3 su un sistema winXP64 bit con 8 Gb di ram, e after effects li vede tutti....
il CS4 ha la possibilità di gestire meglio la ram in base all'utilizzo del software quindi ricorda che:
1) perchè un core funzioni bene deve avere almeno 2 Gb di ram, quindi nella voce Minimum Allocation for CPU devi mettere 2 Gb.
2) Inizi a fare due conti: il tuo processore è un quad core, quindi vuol dire che se metti 2 Gb a processore il render andrà velocissimo ma il programma non avrà abbastanza ram per funzionare come si deve se hai "solo" 8 Gb in totale. Lascia quindi in uso per AE solo tre o due processori, in modo da avere abbastanza ram per le altre operazioni. O installa più ram
3) Altra cosa importante: la differenza su questo software è fatta dalla scheda video, quindi ricorda che nella finestra di impostazioni dell'Open GL della scheda video la Texture memory non deve essere assolutamente superiore al 80% della memoria torale della scheda.
Ciao
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.