After Effects: dare movimento ad un oggetto

Di: juanfarxx | 26/09/2020 17:37:38
Vorrei sapere come posso fare con After Effects a mettere in movimento una figura. Come si fa a creare quel tracciato per metterlo in movimento, per farvi capire meglio andate qui è osservate a 2 minuti e 20 secondi, fa proprio questo che vi ho spiegato.
http://it.youtube.com/watch?v=x9tc48FR9Tw
-- Messaggio originale --
vorrei sapere come posso fare con after effects a mettre in movimento una figura , come si fa a creare quel tracciato per metterlo in movimento , per farvi capire meglio adate qui è osservatre a 2 minuti e 20 secondi , fa propio questo che vi ho spiegato.mi dite come posso farlo , [STRIKE]se riusciamo a sentirci su msn è molto meglio , il mio indirizzo è faranda_juan@hotmail.it .[/STRIKE]
http://it.youtube.com/watch?v=x9tc48FR9Tw

Risposte



Nel video-tutorial che hai indicato è spiegato ed illustrato tutto nei minimi dettagli. Per spostare qualsiasi oggetto si usano i keyframe (che compaiono automaticamente quando imposti l'oggetto nella posizione di partenza, sposti la testina di riproduzione sulla Timeline e poi imposti la posizione finale del tuo oggetto).
Riguardo la modifica dei tracciati, si tratta di muovere i punti di controllo con strumenti di selezione diretta, l'animazione dei punti funzionerà come quella di ogni altro oggetto.

Di: Pablito | 26/09/2020 17:38:38