After Effects: errore: dati mancanti nel file (33 :: 4)

Di: Baronetto | 26/09/2020 17:21:34
salve a tutti, sono nuovo del forum ed anche nell'uso di After Effects. Ho creato un video con foto, audio e video poi mentre creavo/esportavo il video il programma si è arrestato improvvisamente e mi ha chiesto di salvare e cosi ho salvato.
Quando ho riapro il progetto una "simpatica" finestra mi dice "Errore: dati mancanti nel file (33 :: 4)" e la finestra appare per quanti file vi erano nel progetto; premo OK ad ogni finestra e non mi apre il progetto!!!!
p.s. non ho cambiato posizione di alcun file e tantomeno del progetto!!

Risposte



Ovviamente il programma è crashato mentre esportava. Questo potrebbe dipendere dal fatto che non aveva ram a sufficienza per esportare il video, ma può dipendere anche da altro. Deduco che hai perso l'intero progetto. In futuro ti consiglierei di abilitare il salvataggio automatico Edit/Preferences/Auto-Save. In questo modo non perderai più il progetto sul quale stavi lavorando perchè il programma salverà automaticamente il progetto ogni XX minuti, decidi tu quanti e quante versioni precedenti del progetto vuoi conservare. Se proprio non ti si apre temo proprio che ti toccherà rifarlo
Ti conviene dare più memoria ad AE per le prossime volte, sempre nelle preferenze lascia un giga e mezzo di ram per core ricordandoti di lasciare qualcosa anche per il sistema operativo.

Di: IlReDelMondo | 26/09/2020 17:21:34