After Effects: immagini vettoriali sgranate?

Di: e_yukino | 26/09/2020 17:12:36
Salve a tutti!
Sto creando delle immagini vettoriali con illustrator da importare su After Effects... il problema è che una volta salvato il file Illustrator (con max risoluzione, compatibile con pdf e RGB..) quando lo importo su After Effects ingrandendo l'immagine vettoriale la vedo sgranata... la visione è a risoluzione piena, ho selezionato il piccolo sole nel livello per non far sgranare il vettoriale, quindi con riesco a capire dov'è l'errore... potete aiutarmi?
Grazie

Risposte



in effetti è strano, secondo le impostazioni che hai segnalato dovresti vederlo correttamente, non è che per caso stai lavorando in una composizione che non è square pixel??
Nel pannello di preview della composizione in basso ci sono delle icone, a destra ce n'è una di fianco alle views che rappresenta un rettangolo con sopra una linea con due frecce alle estremità. Se lo attivi si vede meglio?

Di: IlReDelMondo | 26/09/2020 17:13:36


Gli square pixel li avevo già, cmq tutto risolto!! era una stupidaggine! Praticamente andavo avanti con lo zoom, invece che ingrandire facendo ricaricare l'immagine, quindi stavo semplicemente facendo un'operazione di zoom e non di ingrandimento con ricaricamento dell'immagine vettoriale...
saluti a tutti!!!

Di: e_yukino | 26/09/2020 17:13:36