Quello che puoi realizzare con AE è un filmato con dei cue points che poi gestisci in flash con l'action script. I marker che inserisci in una composizione verranno esportati come cue points, ma non puoi già programmarlo, devi farlo in Flash
Ti ringrazio di avermi risposto :)
Cmq io adesso, l'ho esportato come formato xfl, ma si vede troppo a scatti, ho provato ad aumentare i fotogrammi per secondo da 25 a 60, ma il problema non cambia, che devo fare ?
Esporto, rasterizzo su formato FLV, queste sono le impostazioni che gli ho dato:
A dir la verità ho provato anche altre impostazioni,ma il risultato è sempre lo stesso, video troppo pesante 25-50Mb, e video a scatti.
Ripeto che il mio video è composto da un immagine ritagliata in 3 parti (prato, casa, cielo), messi in 3d e posizionati in profondità diverse,con fotocamera e ogg null che naviga su di esse e poi qualche scritta, tutto girato a 25 fotogrammi al secondo. Durata video: 45 secondi.
Grazie ancora
Risolto, ho esportato il video con un altro formato, wmv dopo di che con un programma di conversione video, l'ho modificato in mpg2, con adobe media encoder l'ho convertito in flv e l'ho importato in flash, ho creato un rettangolo trasparente sopra la scritta entra del filmato, e gli ho dato il comando di aprire la home del sito.
Salvato il filmato, ottima qualità(come la volevo io) e ragazzi il file pesa soli 55kb mamma mia che differenza............ da 50mb a 55kb fluido al 100% e qualità di immagine ottima........
Si, adesso è chiaro quello che volevi fare!
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.