Assegnare la texture ad un personaggio-poligono-

Di: wald | 26/09/2020 18:31:43
Ho creato un personaggio con un poligono, ora nella UV Texture ho le varie parti scomposte che ho sommariamente dipinto con il 3D Paint Tool. Con i Create Psd Network ho modificato e corretto la texture con Photoshop. A questo punto non riesco ad assegnare il nuovo file PSD al materiale del poligono. Ho provato anche a salvarlo in formato Tiff ma non funziona. Domanda: come faccio ad assegnare il file di texture al personaggio?

Risposte



Il nodo che colleghi è un PSD file?
hai provato a scomporre il file in vari TGA o jpg che dir si voglia e provarne la funzionalità e l'aderenza a quello che immagini di realizzare?

Di: Ico | 26/09/2020 18:32:43


Senza fare cose troppo difficili, salva la uvmap, disegna con photoshop, salva in tga o come vuoi e importa la mappa nel materiale come file

Di: MadMax | 26/09/2020 18:32:43


Grazie mille ora provo le due opzioni.

Di: wald | 26/09/2020 18:32:43