[b]Esprimi il tuo espresso. concorso Essse Caffè[/b]

Di: f.renzi | 26/09/2020 17:52:24
Ritorna anche nel 2010 il concorso indetto dalla bolognese Essse Caffè per raccogliere idee e proposte per l’ideazione grafica della nuova collezione di tazzine a marchio Essse.
Come è già avvenuto in passato, studenti, professionisti e appassionati di grafica, arte e design possono mettere alla prova la loro creatività realizzando i disegni per un servizio composto da 6 tazzine e piattini, che andranno ad arricchire la collezione “Esprimi il tuo espresso” di cui fanno già parte: Un espresso al bacio; Kaffa, le origini del caffè; Musica; Le Tazzine della Solidarietà; I Tulipani e Gli Elementi.
Il tema della decorazione è libero, originale rispetto alle edizioni passate e, soprattutto, deve essere in linea con i valori del marchio: attenzione alla qualità e all’ambiente, impegno etico, positività e innovazione.
Tra tutte le proposte, da inviare ad Essse Caffè entro e non oltre il 30 aprile 2010, la giuria selezionerà un vincitore che si aggiudicherà un premio di 1.500€ e che vedrà realizzato il proprio progetto nella colelzione di tazzine 2010, utilizzate nei bar a marchio Essse di tutta Italia.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, è necessario scaricare il bando integrale del concorso dal sito http://www.esssecaffe.it

Risposte


Nessuna risposta trovata!