Call for entries - hi!Mood Design Contest

Di: DavideBavato | 26/09/2020 17:36:24
[attachment=0:2minbg4m]a-pole_banner.jpg[/attachment:2minbg4m]hi!Mood è un dispositivo wi-fi, controllato tramite una mobile app, che riproduce giochi di luce e canzoni in sintonia con il tuo umore. Le tracce musicali sono prese direttamente da Stereomood e associate all'effetto luminoso che meglio si adatta al tuo stato d'animo o all'attività che stai svolgendo in quel momento.
Il dispositivo è stato ideato da A-Pole, una start up che si occupa dello sviluppo di mobile app innovative, che semplificano l'interazione con altri dispositivi elettronici e permettono di conoscere di più il mondo che ti circonda. Il primo prototipo è stato messo appunto durante l'evento HackItaly 2012, organizzato all'interno di H-Farm (per maggiori informazioni sul prototipo visita il sito di A-pole ).
Realizzata la tecnologia, A-Pole adesso si affida a Desall per lo sviluppo del prodotto finale.
Desall è una piattaforma di crowdsourcing che tramite contest di design, mette in contatto imprese e clienti privati con una community di talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Ogni designer può registrarsi (è gratuito e richiede meno di un minuto) e partecipare ai contest.
Ora alla community è stato chiesto di immaginare e disegnare il case di hi!Mood: il dispositivo deve contenere il controller board (10 x 5 x 5 cm), emettere effetti di luce e riprodurre musica. Soprattutto, i designer devono creare un oggetto dal design accattivante, combinando stile e funzionalità.
Leggi il brief per sapere di più sul compenso in palio, i requisiti tecnici, le condizioni e la scadenza per le presentazioni.
[color=#0080FF:2minbg4m]http://bit.ly/contesthimood
Arduino, Hackitaly, Openpicus, Stereomood.

Risposte


Nessuna risposta trovata!