CS2 problema di installazione

Di: DanieleTomasi | 26/09/2020 18:07:58
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto mi scuso per avere duplicato questo messaggio già inviato nella sezione di inDesign, ma riguarda entrambi i programmi e ho pensato che qui verrebbe letto da altri iscritti che non leggono là.
Non ho visto discussioni su questo argomento quindi creo questa, ma se esistesse potete semplicemente indicarmi il link e andrò a leggere, grazie.
In caso contrario, espongo il mio problema:
ho acquistato la CreativeSuite CS2 Premium (con Acrobat 8 e Dreamweaver) nel 2008, installata su un iMac a cui si è guastato l'hard-disk.
Ho comprato un MacMini su cui ho installato la suite (si possono fare due installazioni e non di più) ma attualmente la Adobe non ha più in funzione il sistema di attivazione all'uso della CS2, per cui non posso effettuarla e la suite non sarà più utilizzabile dopo 30 giorni dall'installazione.
All'inizio dell'anno scorso la Adobe ha messo a disposizione la CS2 da scaricare per chi fosse già proprietario di una CS2, fornendo un codice di attivazione.
Purtroppo non ha messo la versione Premium per Mac, per cui perderei Acrobat e Dreamweaver installando quelli.
Pur accettando questo, vorrei sapere d qualcuno se il codice effettivamente funziona o se blocca tutto e perdo la possibilità della seconda installazione.
Se poi sapeste dirmi anche come far attivare la mia CS2 Premium, quindi completa, vi sarei molto grato.
Buona giornata a tutti.
DT

Risposte



Salve,
se fossi al tuo posto lascerei stare codici e ammennicoli vari e per pochi euro acquisterei un software per realizzare un'immagine disco.
Personalmente uso Acronis True Image e mi sono sempre trovato molto bene;
in pochi minuti si ripristina l'intero disco rigido con dati, impostazioni e programmi e, soprattutto quante volte vuoi.
Buone vacanze...

Di: Glyphs | 26/09/2020 18:08:58