Director 8.5: errore in macromedia projector

Di: rubigno | 26/09/2020 17:57:44
Ciao a tutti vengo subito al problema: ho creato un exe con Director 8.5 composto da una almeno una decina di movie diversi, collegati tra loro e protetti.dxr. Il problema è che durante la navigazione tra i movie, in particolare nell'aprire due movie mi esce un messaggio di errore si è verificato un errore in Macromedia projector l'applicazione verrà chiusa, per ulteriori informazioni clicca qui, cliccando mi esce: applicazione che ha provocato l'errore nome del mio project.exe versione 9.0.0, dirapi.dll versione 8.5.1; in più nella cartella temp del mio Documents and Settings si crea un file c028_appcompat.txt. che alla chiusura del mio .exe si autoelimina mentre sempre in Temp rimane una cartella TempFolder.aaa con all'interno 5 files: dirapi.dll; iml32.dll; proj.dll;msvcrt.dll;Macromedia.lok.
Scusandomi per la lungaggine aspetto fiducioso un aiuto, grazie a presto

Risposte



Io uso Director MX 2004 super aggiornato ed ho più o meno lo stesso problema. Quando navigo tra i vari movie che ho creato, mi da questo errore di macromedia projector casuale random (non sempre allo stesso posto). Solo che a me l'errore lo imputa quasi sempre all'extra sound control.x32

Di: r_brusa | 26/09/2020 17:57:44


Ho notato che nessuno è intervenuto in riferimento al mio post del 28 aprile errore in macromedia projector. si trattava di un errore chi mi dava nel passaggio da un movie all'altro: errore di dirapi.dll versione 8.5, l'errore fatto strano è fuoriuscito al cambio del mio Pc infatti sul vecchio con il quale lo avevo creato tutto andava, tanto è che avevo anche masterizzato il mio bel cd.
ho riaperto i movie incriminati e spulciando ho notato che in questi c'erano dei moviescript: on Startmovie PreLoadmovie (nome del movie). eliminandoli il problema sembra essere risolto. il fatto è che anche in altri movie c'erano tali moviescript solo che questi, che evidentemente non mi creano problemi, sono dei singoli moviescript che hanno per unico comando: on Startmovie PreLoadmovie (nome del movie), mentre gli altri 2 che mi creavano problemi erano dei moviescript all'interno dei quali c'erano oltre alla suddetta riga di comando:on Startmovie PreLoadmovie (nome del movie) anche altre righe tipo settaggi del cursore, go to movie. é possibile che gli errori per questi due movie fossero legati a quanto esposto, o qualcuno potrebbe illuninarmi a riguardo?
grazie, a presto.

Di: rubigno | 26/09/2020 17:57:44


Ciao r_brusa. E come hai risolto il problema?
Giu

Di: Giuliano Mannini | 26/09/2020 17:58:44