Director e Vista

Di: TOPUS | 26/09/2020 17:56:43
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum, anche perchè sono assolutamente digiuna di director (magari nel forum di flash sono intervenuta). A voi grandi chirurghi di director faccio una domanda facile facile: ma secondo voi vale la pena che io converta una intera opera enciclopedica fatta da un mio collega in flash e attualmente non funzionante con Vista, in director, che io non conosco molto (feci un corso full immersion 4o5 anni fa) e soprattutto funziona director mx con VISTA? e ancora l'opera è tutta in xml: come interagisce con Director...
Va beh forse ho esagerato a riempirvi di quesiti..ma ho un grande dubbio..se mettermi a testa bassa con director o recuperare le cose in flash.
Grazie mille e buon lavoro
Topus

Risposte



ciao, per la conversione in director ti posso consigliare l'uso della versione mx2004 col relativo aggiornamento pena il mancato funzionamento.. La conversione, se devi rimontare tutto in flash, te la consiglio vivamente per la maggiore duttilità di director stesso.. Oppure puoi sempre provare il dialogo flash director che funziona egregiamente. Per quanto concerne l'xml vai tranquilla ;)
ciauz

Di: paolibo | 26/09/2020 17:56:43