Se ho ben capito, tu vuoi che la testina si sposti in corrispondenza del frame dove hai posizionato un swf, quando il filmato termina! Se è così usa questo codice:
on exitFrame me
durata = member(cast member del video).duration
posizione = sprite(numero sprite del video).movieTime
if durata > posizione then
go to the frame
else
go to frame (Numero_o_Label_del_frame_dove_si_trova_il_file_swf)
end if
end
Questo script è un behavior da posizionare sullo score sul frame dove hai posizionato il video.
Ciao Cli, benvenuto e grazie per aver scelto 001design.it.
Mi raccomando alla comunicazione chiara e fruibile per tutti.
Un Tick non è 60 di secondo, bensì un sessantesimo di secondo (tanto per fare un esempio).
Per chiarire il tuo messaggio puoi usare il pulsante "modifica/cancella" in basso a sinistra del tuo post.
Inoltre ti indico questi due link che possono esserti utili:
http://www.001design.it/forum_italiano/forums.php?id=31
http://www.001design.it/forum_italiano/forums.php?id=21
Grazie, ciao.
Grazie a Pablito per il benvenuto (penso di aver sistemato il thread).
Grazie a goku penso che il tuo script faccia proprio al caso mio adesso provo e poi ti dico Ciauz.
Ciao Cli,
attenzione e luci accese anche di giorno sul lettering.
Ho dato io una correzione importante, adesso va un pochino meglio.
Anche il titolo (soggetto) del messaggio adesso è più chiaro.
Ciao ragazzi, volevo soltanto un altro piccolo aiuto, vorrei fare in modo che il filmato si adattasse completamente alla risoluzione del monitor in uso cioè che coprisse tutto il monitor adesso mi occupa soltanto le dimensioni fisse del video che ho inserito.
Ho letto la discussione gia aperta "Director: video fullscreen" l'ho trovata utile per creare un fullscreen però le dimensioni dei filmati sono quelle originarie, potete aiutarmi?
P.S. per Pablito: vuoi che apra una nuova discussione per questo?
Prima qualche precisazione, una soluzione molto veloce è quella di sapere la risoluzione del monitor, magari usando una funzione del buddy api,
sapendo questa, scalerai il tuo filmato.
Se il tuo movie girerà su cd, fa molta attenzione ai parametri di esportazione, risoluzioni e datarate alti, insieme al fatto che li vuoi in fullscreen, di sicuro comporteranno una visione scattosa del tuo filmato, se puoi evita anche mpeg4 che richiede più risorse al pc.
Detto questo se non riesci chiedi pure!
Ciao Cli, questa volta non c'è bisogno, basta dare il giusto titolo al messaggio in modo che sia facilmente raggiungibile da tutti con il Cerca/Search del forum.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.