Ciao DJvic,
quando inserisci un font usando la voce del menu: Insert > Media Element > Font, esso apparirà nella lista dei font con un asterisco. Quindi ti basta associare al Cast member di tipo testuale il font con l'asterisco ed hai finito. Non hai bisogno di utilizzare script per farlo. Occorre entrare nelle proprietà del text member, selezionare il testo e modificare il font assegnato.
Link interessante correlato all’argomento: font incorporati in Director http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=1191
Il problema è che devo per forza associarglielo , poichè sono dinamiche, ovvero la scritta all'interno del member text non esiste, quando passi sopra un determinato sprite viene fuori la scritta...
Grazie avevi ragione......
Bah, a me funziona lo stesso...
Ho il mio text member che provvisoriamente contiene un testo, anche "vuoto".
Gli assegno il font (doppio click sul cast member text) e tutto fila liscio con entrambi i pulsanti.
Sul pulsante ho utilizzato:
on mouseUp me
castLib("nome_cast2").member["nome_member"].text = "Ora ho premuto il primo pulsante."
end
-- in questo caso il cast member di tipo testuale era dentro un altro castLib, denominato "nome_cast2".
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