Director: passare variabili da altra applicazione

Di: Huck | 26/09/2020 17:34:46
Ciao,
a lavoro, mi è stato chiesto di realizzare un troubleshooting dinamico dei macchinari, con la quale, l'operatore può ricercare la soluzione ad eventuali problemi riscontrati sul macchinario; il risultato può essere testo, sequenza di foto, video tutorial o tutti insieme. Tale applicazione, deve permettere un'accesso da amministratore, con la quale è possibile aggiungere o modificare nuovi articoli, foto e video.
Con Php e MySql, non avrei avuto particolari problemi, peccato che devo realizzare un progetto portatile; tutto il lavoro deve funzionare con database e deve essere masterizzato su di un DVD ed eseguito su altri PC; inoltre, c'è un'ulteriore difficoltà:
il progetto deve funzionare anche in parallelo ai software installati sulle macchine, mi spiego: se il software rileva un'anomalia della macchina, deve lanciare il mio lavoro e passargli i parametri adatti a ricercare la soluzione della relativa anomalia. E' possibile passare parametri ad un eseguibile di Director? Non è obbligatorio che sia per forza un'eseguibile, sempre che esista un'alternativa ovviamente....
Per favore, aiutatemi a fare bella figura!!!
Grazie in anticipo

Risposte


Nessuna risposta trovata!