non saprei...
hai già provato a modificare le preferenze del browser?
Ciao away, il file swf puoi metterlo dove ti pare all'interno della cartella del progetto, anche nelle sottocartelle, devi solo fare attenzione al percorso quando lo inserisci nella pagina web.
I sistemi operativi citati non hanno nessun tipo di intolleranza ... il messaggio che vedi sullo sfondo giallo quando apri il browser si chiama "Barra informazioni" e ti avvisa di un potenziale pericolo che può annidarsi in un controllo "active x" che può essere un componente aggiuntivo autoinstallante non desiderato. Queste informazioni le trovi cliccando sulla stessa barra...
Dopo il messaggio che hai citato c'è scritto anche "Fare clic qui per ulteriori opzioni".... Avresti ottenuto le informazioni che hai chiesto.
Tuttavia c'è da aggiungere una cosa: quando fai partire il file HTML contenente un oggetto swf, un plugin audio o video ecc., da una cartella locale, ossia, se il progetto web si trova ad esempio nella cartella documenti, sul desktop o qualsiasi altra allocazione che non sia la directory del "Web Server", la barra compare sempre. Per disattivarla solo per queste circostanze dal menu "Strumenti" del browser vai su Opzioni Internet > Avanzate > Protezione > e spunti la casella Consenti esecuzione di contenuto attivo in file in Risorse del computer. Se vuoi che avvenga la disattivazione anche da cd, spunti la casella immediatamente sopra.
Devo dire inoltre che con XP SP2, la spunta bisognava toglierla dalle rispettive caselle per ottenere la disattivazione della barra. Aggiornando la macchina a XP SP3 invece bisogna metterla. Con Vista immagino sia la stessa cosa. In ogni caso è facile regolarsi... Ricordarsi di chiudere e riavviare il browser.
Il punto è che se tale progetto va messo su un supporto esterno, è bene che avvisi chi lo riceve.
Nei seguenti link c'è tutto quanto vuoi sapere sulle altre domande: http://it.wikipedia.org/wiki/ActiveX http://it.wikipedia.org/wiki/Script
Vorrei darti un consiglio amichevole, ho visto che hai postato gli stessi quesiti anche in altri forum senza ottenere risposta. Le domande vanno fatte una alla volta su un singolo argomento, le persone non si mettono a perdere tempo su quesiti che si trovano facilmente in internet. Activex e script sono "parole", bastava inserirle in un qualsiasi motore di ricerca come ho fatto io, per avere risposte approfondite ed esaustive. Gli utenti che vogliono condividere ciò che sanno con gli altri, bisogna rispettarli, non costringerli a farti una lezione su questioni di pubblico dominio, altrimenti vieni snobbato. Poi se ti trovi in un forum che tratta un certo argomento, attieniti a domande pertinenti .
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.