Ciao bubu, a prescindere dalla versione, dovresti specificare gli errori che si visualizzano nel browser per capire di cosa si tratta... Pare di capire, da una risposta che hai dato a un altro membro, che non hai problemi con le autorizzazioni di scrittura, che l'IIS sia ben configurato e che il database sia a posto.
Dovremmo capire dov'è l'errore attraverso un'indicazione più precisa.
Non ci sono errori che vengono rappresentati. Semplicemente la pagina asp in modalità struttura (o struttura e codice) resta bianca.
Ovviamente ci sarebbe di che vedere, perchè dreamweaver 6.1, al contrario, riesce a riempire la pagina col contenuto effettivo, tabelle, script, testo ecc.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.