Dreamweaver 8: problema pubblicazione..

Di: Wilkie | 26/09/2020 18:33:01
Ciao a tutti ragazzi, sono uno nuovo...spero che il vostro forum che mi pare molto preparato possa darmi un aiuto...!ho provato a cercare nei tread ma non trovo una risposta al mio problema!!
Allora sono un utente di dreamwever 8 alle prime armi:un mese fa ho fatto due paginette misere provvisorie e sono riuscito a pubblicarle. adesso, dopo un mese, ho completato il sito, e ho provato a caricarlo su ftp (server aruba) ma non mi riesce di vederlo!!...allora ho pensato bene di cancellare tutte le pagine presenti sul remoto e sul locale del "vecchio sito", pensando che così sarebbero sparite, e in effetti sul web non ci sono più. in compenso è apparsa la scritta "Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed." .....ho provato ancora a fare anche la sincronizzazione tra il locale e il remoto, a caricare tutto il sito un remoto, ma nulla...sempre la stessa scritta..non riesco a capire se ho cancellato delle cartelle particolari..bhò..tristezza..!!

Risposte



Quindi non è un problema di Dreamweaver. Devi solo chiedere al tuo servizio di hosting di ripristinare le cartelle di default del tuo spazio remoto, dopodiché il tuo file di partenza, per caricare l'home page del tuo sito, sarà probabilmente index.htm o index.html.
Argomenti correlati
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=299
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=263

Di: Pablito | 26/09/2020 18:33:01


Ho risolto...il problema era che no avevo messo il file index.html nella radice...! Grazie cmq!!

Di: Wilkie | 26/09/2020 18:33:01