Dreamweaver: capo automatico nel div

Di: dosa85 | 26/09/2020 17:40:53
Allora, vi espongo subito il problema.
Ho una pagina ASP, fattaw in DW naturalmente, in questa pagina viene caricata una tabella di un DB di access, fin qui tutto ok. Ogni record di della tabella viene messo sulla pagina in questione, in un Div per l'esattezza. Bene, il problema è questo, alcuni record hanno una lunghezza maggiore del div stesso che però, invece di tornarmi a capo mi continua a inserire sempre sulla stassa riga il testo andando fuori pagina all'inverosimile, mentre io vorrei che rientrasse in quella dimensione del div tutto il testo, andando a capo in automatico.
Attendo risposte al più presto, grazie!

Risposte



Prova a posizionare il cursore del mouse nella cella che contiene il recordset e accertati che, nel "Pannello delle proprietà", in basso allo schermo, non sia spuntata la casella "No a capo".

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:40:53


Ragazzi ho risolto
Che cosa stupida, andava tutto ok già da prima, non mi andava a capo perchè io per provare il funzionamento caricavo il database con record del tipo:sadcuhgwduighvwnirfgcixgnirgvxcnirfgvceigu
mentre inceve in una frase di senso compiuto ci sono gli spazi, e quindi il div si regola da sè per andare a capo tramite essi!
(per tutti gli utenti, una volta che risolvete il problema da voi, è utilissimo per tutti postare la soluzione dell'enigma, io lo faccio e lo ricordo sempre)

Di: dosa85 | 26/09/2020 17:41:53


dahahaha anche io ci sono cascato

Di: freuxbang | 26/09/2020 17:41:53