Dreamweaver: creazione di un sito a più pagine

Di: Agosta Giovanni | 26/09/2020 18:54:07
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e nuovo allo stesso tempo nel mondo della creazione di siti internet... da qualche settimana cerco di capire e imparare alcune funzioni di dreamweaver. volevo fare una domanda.
Se voglio fare un sito con più pagine, ad esempio la prima pagina come presentazione e varie schede e poi cliccando su ogni scheda dei collegamenti con altre pagine dello stesso sito devo costruire più pagine separatamente come se stessi costruendo più siti con una sola pagina e poi collegarle in seguito oppure si possono inserire più pagine in un solo progetto? non riesco a trovare il comando per inserire una nuova pagina nello stesso progetto... scusate l'ignoranza e un mondo tutto nuovo per me... grazie mille per gli aiuti.

Risposte



Ciao, dovresti imparare le basi HTML, quindi ora ti basta sapere che puoi duplicare il tuo primo file, cambiargli di nome e mettere un link/collegamento tra le due pagine. Ecco che avrai creato due pagine collegate fra di loro. Oltre ad installare Dreamweaver leggi le funzioni principali ed impara le basi HTML.
Altrimenti rischi di fare un quesito ad ogni tuo respiro (cosa da evitare sicuramente).

Di: Anonimo | 26/09/2020 18:55:07