Dreamweaver cs4 e testi

Di: keyvan2 | 26/09/2020 17:48:53
Per prima cosa coplimenti per il bellissimo forum,sono veramente felice di averlo trovato e per ora visto che sono alle primissime armi chiedo solo aiuto,sperando un giorno di poter aiutare pure io gli altri e contribuire.
ora vengo alla mia prima domanda,sto provando dreamweaver cs4 e non so quali reali vantaggi porta rispetto alla versione precedente,visto quello che hanno tolto,i pulsanti flash mi piacevano,e quello che hanno aggiunto),ora pero avrei un problema,se scrivere un testo e decido di cambiare il colore e dimensione di quella singola parola nella frase mi obbliga di creare perforza una regola css eoppure modifica ntera riga,esiste un modo che si comporti come il suo predecessore e mi faccia la modifica senza tante storie?

Risposte



Ciao keyvan2, mi spiace dirti che DW CS4 non è ancora in mio possesso quindi non so dirti delle ultmime modifiche che hai citato... quello che penso io è necessario fare la corsa sempre all'ultima versione? In ogni caso vedremo cosa si può fare.

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:49:53


No no,infatti lo sto solo provando,e poi valutero quali delle due tenere,magari tutti è due,per ora lo sto solo studiando e vorrei capirlo meglio

Di: keyvan2 | 26/09/2020 17:49:53