Dreamweaver: error 452 disk quota...

Di: giakka | 26/09/2020 18:25:04
AIUTO!!!
Magari vi hanno già sottoposto questo problema, ma io proprio non riesco a trovare una soluzione.
Da un po' di tempo quando cerco di sincronizzare il mio sito mi compare il messaggio “dreamweaver cannot determine the remote server time” e di seguito Error 452: Disk Quota Exceeded...

Risposte



Dovresti specificare se è la prima volta che ti capita e se (sincronizzazione a parte) avviene la connessione col server remoto.
Diversamente, ti consiglio di controllare dalla finestra Definizione del sito > Avanzate > Informazioni su remoto che i campi per l'FTP abbiano il percorso corretto e che naturalmente ci siano Nome utente e Password.

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 18:25:04


Ciao. Sì, la connessione con il server remoto avviene, i dati ftp dovrebbero essere corretti (anche perchè prima con gli stessi dati funzionava...sigh!). L'unica cosa che può essere cambiata è l'installazione di windows SP2 ma non so se è un problema di firewall o cosa (perarltro ho provato anche a disattivare il firewall ma non cambia nulla).

Di: giakka | 26/09/2020 18:25:04


Il maledetto Service Pack 2 è più un danno che un aiuto. Blocca ogni tipo di evento non richiesto dall'utente(come l'apertura delle pop-up e cose simili) e rallenta il sistema con apertura di alert dove bisogna cliccare per poter abilitare il codice. Non so se può essere una fonte anche del tuo problema. Sinceramente non mi è mai capitato. Il problema, ora, è che non ti posso dire "Prova a disabilitare il Service Pack" perchè dovresti re-installare tutto.
Magari una soluzione potrebbe essere rivisitare il codice per trovare eventuali errori.
Ciauzzz

Di: China | 26/09/2020 18:26:04