Dreamweaver: modelli e spazio insolito

Di: otto | 26/09/2020 17:03:57
Ciao a tutti.
Ancora dubbi con i modelli di Dreamweaver. Posto due immagini che rappresentano in breve il mio problema. Nella prima immagine c'è una pagina dalla quale voglio ricavare un modello e in particolare voglio che la tabella bianca al centro sia quella modificabile. Nella seconda immagine si vede la tabella modificabile che ho chiamato (centrale) ma anche uno spazio insolito che Dreamweaver crea automaticamente, ma che in realtà non è niente... né una tabella... né una cella... ma c'è e mi crea problemi nella gestione della tabella modificabile. Qualcuno mi sa dire perchè Dreamweaver crea quello spazio e nell'eventualità come si toglie?
Grazie a tutti ancora!
http://www.waterland.altervista.org/1.gif
http://www.waterland.altervista.org/2.gif

Risposte



Premesso che nei link che hai postato non vedo niente, lo spazio che tu chiami insolito è del tutto normale e non ti deve preoccupare perché generato da DW per dare il nome all'area modificata. Una volta lanciato il browser non vedrai più niente di anomalo. Poi se mi fai capire meglio dove ti crea problemi è più facile intendersi.

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:03:57


Ciao...e grazie per la risposta.
Purtroppo se clicchi su quel link non si apre la pagina che dovrebbe invece aprire.Se puoi copia e incollalo,quello è il mio spazio prove.
ciao e grazie ancora

Di: otto | 26/09/2020 17:04:57


E' come dicevo, non c'è nulla di insolito, lo spazio è normale. Piuttosto, al posto tuo anziché rendere modificabile la prima tabella, ne nidificherei un'altra all'interno e la renderei modificabile per averne una gestione più autonoma.

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:04:57