Dreamweaver: problema intranet.

Di: Pino | 26/09/2020 18:19:03
Ho un problema gravissimo! Ho creato le mie pagine con Dreamweaver mx 2004 e ho pubblicato il mio sito su una intranet quindi con una connessione in rete locale. Il problema che mi assilla è che quando voglio modificare queste pagine queste risultano occupate e quindi non modificabili. L’errore che mi ritorna ogni volta, è il seguente: "Accesso a Nomefile.htm negato". Come posso fare per poter effettuare delle modifiche? Esiste una procedura diversa da quella che adotto io per potere effettuare le modifiche al sito senza problemi? Spero che mi risponderete presto perché non so come fare.

Risposte



Vuoi dire che hai pubblicato il lavoro in localhost? Sul Server Web locale? Definendo il sito in Dreamweaver hai accettato che i file siano archiviati nel percorso c:\\inetpub\\wwwroot\\tuo_sito? In questo caso potrebbe essere disattivato il servizio "IIS" oppure è possibile che hai problemi con i permessi di amministratore.
Mi occorrono maggiori dettagli.

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 18:20:03


Il lavoro è pubblicato su un server della rete locale. I file sono archiviati sotto d:\\inetpub\\wwwroot\\mio_sito. Ho il servizio di iis attivato. non ho nessun problema con i permessi di amministratore. Quando faccio una modifica, e non sempre, mi ritorna il messaggio che ti ho scritto nel messaggio precedente. Inoltre, e molto + grave, a volte mi trovo il file che precedentemente aveva trovato occupato e quindi non salvabile, cancellato.

Di: Pino | 26/09/2020 18:20:03