Dreamweaver: problemi con l’anteprima

Di: Pop | 26/09/2020 17:46:59
Da quando uso dreamweaver mx mi sta capitando che, cliccando su F12 ottengo l'anteprima corretta della sola pagina dalla quale ho lanciato il browser: se dall'anteprima di quella pagina provo i link ad altre collegate, queste vengono visualizzate senza le immagini importate ma solo coi "segnaposto"!! Eppure, se poi apro in dreamweaver mx le pagine collegate e da ognuna di quelle lancio la visualizzazione in browser, me le visualizza con tutti i file importati.
Che cavolo di complicazione hanno aggiunto????
Vi sarei molto grato se mi aiutaste, grazie.

Risposte



Quando premi F12 si apre il file temporaneo?

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:46:59


Certo, si apre regolarmente. Il problema è che il file temporaneo della pagina aperta e lanciata è perfetto con tutti i suoi file importati e link; il problma comincia quando vado a cliccare su un link da quel file: mi si apre la pagina collegata ma senza file importati, al loro posto c'è il segnaposto delle immagini!! Invece tutto ciò che non è immagine importata, si vede perfettamente!

Di: Pop | 26/09/2020 17:46:59


Prova a fare una cosa. Apri DW, vai sul menu "Modifica" poi su Preferenze > Anteprima nel browser > Opzioni e togli la spunta a Anteprima mediante il file temporaneo. Personalmente le anteprime le apro così. Dopo qualche prova torna a fare l'operazione inversa. Prova a svuotare anche la cache. Se non dovesse accadere niente, non ti rimane altro che reinstallare Dreamweaver. Evidentemente si sarà corrotto qualche file.

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:46:59