Dreamweaver: verificata una violazione di condivisione

Di: Mallory | 26/09/2020 17:22:57
Salve a tutti.
Ho un disperato bisogno di aiuto, visto che il mio Dreamweaver ha deciso di non farmi lavorare con le tabelle.
Precisamente ogni volta che cerco di inserire una tabella con, ad esempio, riga 1 colonna 2 e largezza 100% faccio ok e mi da questo problema --> "Durante l'accesso a C:\\Users\\user\\AppData\\Roaming\\Macromedia\\Dreamweaver MX\\Configuration\\Objects\\Common\\Table.htm si è verificata una violazione di condivisione."
Come posso fare x risolverlo ? Aiutatemi vi prego xchè avrò installato una serie di Dreamweaver diversi ma il problema resta lo stesso :(

Risposte



E' appena successa la stessa cosa anche a me.
Dopo vari tentativi infruttuosi però sembra che il problema si risolva cancellando la cartella Common con dentro il file table.htm e poi ricreando di nuovo la stessa directory Common (il file table.htm viene generato dal programma quando inserisci una tabella). Nel mio caso ha funzionato, fammi sapere se va anche a te.
Ciao.

Di: pix | 26/09/2020 17:22:57


Appena posso provo come mi hai consigliato, mi chiedevo xò te che sistema operativo hai, visto che il mio è Windows Vista fammi sapere così da capire se il problema è il sistema operativo o altro. Grazie.

Di: Mallory | 26/09/2020 17:22:57


Anche a me Dreamweaver non mi fa lavorare con le tabelle. Ho provato ad operare come dice Pix ma non trovo la cartella Common.
Ho il dubbio che sia un problema di sistema operativo: Ora utilizzo Windows Vista.
fatemi sapere se avete soluzioni.
Ciao

Di: dindo | 26/09/2020 17:23:57


Ciao, anch'io, ahimè, sto utilizzando Windows Vista, la cartella è all'indirizzo: C:\\Users\\nomeutente\\AppData\\Roaming\\Macromedia\\Dreamweaver MX\\Configuration\\Objects\\Common\\
Per adesso, incrociando le dita, sembra che da me funzioni ancora.

Di: pix | 26/09/2020 17:23:57