errore ftp; impossiblile aprire la cartella remota

Di: Joana | 26/09/2020 17:19:53
Buona sera a tutti!! sto appena imparando ad usare Dreamewaver 8 e tutto andava bene fino a che sono arrivata ai siti dinamici...per definire il sito sono andata a Sito - Gestici siti - Avanzate - Informazioni su remoto. Ho messo: Accesso: FTP - Host FTP: il mio indirizzo IP (perché non c'ò un sito da publiccare, è un esercizio) - Cartella Host: il percorso che deve fare il computer fino a la carella (C:/...) - Nome utente e password - Usa FTP passivo.
Connetto il server (Cerberus FTP Server) e provo la connessione con Dreamweaver, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa perché mi da errore:
"Errore FTP; impossibile aprire la cartella remota C:/... Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni"
Grazie!

Risposte



I siti statici (HTLM) è possibile gestirli da qualsiasi posizione all'interno del Sistema Opretativo, in documenti e qualsiasi altra cartella. I siti dinamici hanno bisogno di alcuni software aggiuntivi che emulano il sever remoto.
In sostanza devi aggiungere un software che ti dia la possibilità di lavorare su un server web locale... a proposito ti consiglierei di leggere come si fa:http://www.phpnews.it/risorse/come-iniziare/

Di: Gian Paolo | 26/09/2020 17:19:53