Allora procediamo:
1.Crea un bottone
2.Crea un mc e chiamalo baloon
------------------------------
Cera un nuovo livello nell'mc baloon e nel primo fotogramma inserisci:
//----------------------------
stop ();
baloon._alpha = 0;
_parent.baloon._visible = false;
startDrag (_parent.baloon, false);
//-----------------------------
Premi f6 e nel secondo fotogramma inserisci:
//----------------------------
_parent.baloon._visible = true;
startDrag (_parent.baloon, true);
//------------------------------
Vai la fotogramma 10 e premi f6 e inserisci:
//--------------------
stop();
//-------------------
Premi f6.
Ora crea un nuovo livello sempre nell'mc.
premi f6 e chiama il secondo fotogramma "in"
vai al fotogramma 11, f6 e chiama il fotogramma "out".
Qui abbiamo finito.
Ora vai sul pulsante e aggiungi:
//----------------------------
on (rollOver)
{
_root.baloon.gotoAndPlay("in");
}
on (rollOut)
{
_root.baloon.gotoAndPlay("out");
}
//--------------------------------
Non ti resta che provare il filmato e se hai fatto tutto correttamente funzionerà
Hei, grazie! Appena ho due minuti di tempo, provo subito..
LuxStudio, io ho provato a fare quel che mi hai detto e ho pure ricontrollato, ma non funziona...
Posso spedirti il file, ché gli dai un occhio?
Tanto è pulito, c'è solo quel che mi hai detto di fare su...
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.