Flash: caricare swf esterni nel movie principale

Di: newflasher | 26/09/2020 18:40:14
Ciao a tutti!! è tutta oggi che giro in internet in cerca di capire come uscire da sto problema!!
Allora è da poco che uso flash MX quindi spero di farmi capire:
io ho fatto il mio sito però mi sono accorto e ho scoperto che per allegerire il sito finale potrei creare dei singoli filmati swf con pulsanti e azioni e poi inserirlo dentro al swf principale in un singolo frame. (per esempio al frame 55 del swf principale creo una keyframe con azione goToAndPlay al mio swf esterno, quindi al keyframe 56 metto stop).
Fin qui tutto funziona ovvero se io clicco il pulsante del swf principale parte l'swf che ho importato: il problema è che parte l'animazione ma perdo TUTTI i pulsanti, le azioni...ovvero il filmato parte e si ripete in continuazione senza che posso fermarlo!! può essere che se importo un file swf dentro un file swf principale perdo tutti i comandi e le azioni?
vi prego datemi una mano!!!!!!!
Grazie 1000

Risposte



Ciao NewFlasher,
Puoi caricare gli SWF esterni dentro ad un MovieClip contenitore e poi controllare quello.
Naturalmente se non hai nessun contenitore per il filmato esterno lo puoi caricare AL POSTO del filmato che stai guardando, con il risultato che perdi tutto.

Di: Professore | 26/09/2020 18:40:14


Grazie 100000 Professore!!!
ci provo dopo quando torno a casa (ora sono in ufficio!!) spero di capirmi!!......e spero di poter contare ancora sul tuo super aiuto se im dovessi perdere!!
grazie ancora

Di: newflasher | 26/09/2020 18:41:14