Ciao Joaquimgf,
L'animazione parte ogni volta che i secondi sono inferiori a 10 senza controllare se anche i giorni, le ore e i minuti si sono esauriti....
Cancella questa parte di codice:
//-------------------------------------
if (secondsRound<=+10) {
timeRemaining = gotoAndPlay(3);
;
// Impostazione sequenza imput data nella variabile " timeRemaining ".
} else {
timeRemaining = daysRound+dy+hoursRound+":"+minutesRound+":"+secondsRound;
}
//------------------------------
E scrivi questo:
//---------------------------------
if (daysRound == hoursRound == minutesRound == 0) {
if (secondsRound<=+10) {
timeRemaining = gotoAndPlay(3);
}
}
timeRemaining = daysRound+dy+hoursRound+":"+minutesRound+":"+secondsRound;
//-----------------------------------
Così prima controlliamo che daysRound, hoursRound e minutesRound siano zero, successivamente controlliamo secondsRound.
Buon Capodanno!
Ciao professore,
ti ringrazio per l'aiuto ma purtroppo non ci siamo ancora...
in parte il codice funziona, infatti allo scadere dei 10 sec. va al 3° frame, il problema e che fa lo stesso anche allo scadere del 1° min 1°ora 1° giorno o provato a impostare
//.............................................
(if (daysRound == hoursRound == minutesRound == -0) {
//.............................................
però in questo caso al scadere del tempo il timer va avanti partendo da -0.
Spero di essermi spiegato bene...
ti ringrazio per l'aiuto.
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