Ciao Giulio,
hai collegato il suono ad un fotogramma e non hai impostato il tipo di sincronizzazione adeguato.
Ci sono 4 tipi di sincronizzazione:
Evento
Avvio
Interrompi
Stream
Se tu avessi scelto Interrompi non avresti sentito niente.
Se tu avessi scelto Avvio o Stream il tuo audio non sarebbe ripetuto.
Quindi tu hai scelto Evento, che significa “ogni volta che succede questa cosa (ovvero il passaggio da questo fotogramma) suona la musica”.
Quindi la scelta deve ricadere su Avvio o Stream... vediamo che differenza c’è:
Avvio = fa partire l’audio e lo suona fino a che non incontra un comando che lo fermi, come uno stopAllSounds oppure un fotogramma chiave con il suono con sincronizzazione di tipo Interrompi.
Se il computer è lento potresti perdere la sincronia tra audio e video.
Stream = suona fino a quando non incontra un fotogramma chiave vuoto o fino a che non finisce l’audio.
Se il computer è lento non perde mai la sincronizzazione tra audio e video.
Quindi propenderei per Stream.
Per il fade out puoi utilizzare il pulsante Modifica accanto alla casella Effetti, si apre una finestra che ti permette di regolare il volume dei canali destro e sinistro, lo terrai alto finché ti serve e lo abbasserai verso la fine.
quindi usando STREAM anche se cambio scena il suono continua la sua esecuzione???
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.