Ciao Maya,
a fronte dell’inutile preoccupazione per l’uso malizioso dei filmati Flash, la gestione della sicurezza ha subìto delle variazioni con cui bisogna prendere confidenza.
I filmati Flash possono caricare informazioni dalla rete o dal computer dell’utente, non tutte e due le cose contemporaneamente.
Evidentemente il tuo filmato è impostato per non caricare file dal computer in uso, ma solo dalla rete remota.
Questa fastidiosa quanto inutile (ho già detto inutile?) scelta si effettua attraverso la finestra “Impostazioni di pubblicazione”, accessibile dal menu “File” (oppure con CTRL+SHIFT+F12).
Se apri la scheda relativa alle impostazioni di Flash noterai una piccola casella di scelta in basso.
Usa questa casella per scegliere se il tuo filmato deve caricare filmati che si trovano sul tuo computer oppure su internet.
Ad aumentare la confusione c’è il fatto, che hai notato tu stessa, che in anteprima il filmato carica da tutte le parti indistintamente e non c’è nessuna finestra che ti dica qualcosa tipo: Adesso sto funzionando ma quando mi pubblicherai non riuscirò a caricare filmati che stanno sul tuo hard disk.
Scusa il tono arrabbiato, ma questa cosa della sicurezza mi fa parecchio antipatia e anche io, quando mi ci sono scontrato, ho avuto i miei pomeriggi...
Buon lavoro e grazie per aver postato su 001design.it
Grazie mille!
provo subito a vedere se funziona seguendo le tue indicazioni.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.