Flash: problema con mcl holder

Di: micgamba1972 | 26/09/2020 18:27:12
ciao a tutti,
spero di esprimermi al meglio perchè non sò da che parte prendere, ho due problemi:
1) ho creato un sito in flash che ha un MovieClip Holder che contiene i filamti SWF importati ed un MCL Loader er fare un preoad.
ho fatto i miei pulsanti che attivano l'importazioen dei filamti esternni ed ho creato una timeline conil nume di "Actions" dove ho messo il seguente codice:
var mcl:MovieClipLoader = new MovieClipLoader ();
var mclL:Object = new Object ();
mclL.onLoadProgress = function (target,loaded,total) {
loader.percent.text = Math.round ((loaded/total) * 100) +"%";
}
mclL.onLoadInit = function () {
loader._visible = false;
loader.percent.text ="";
}
mcl.addListener(mclL)
mcl.loadClip("minimovie_creativ.swf", holder1);
cr3ativo.onRelease = function () {
loader._visible = true
mcl.loadClip("minimovie_creativ.swf", holder1);
}
fashion.onRelease = function () {
loader2._visible = true
mcl.loadClip("books.swf", holder3);
}
stop();
premetto subito che il codice funziona ma appena accedo al sito il filmato parte subito senza che venga attivato dal pulsante. Tutti i Keyframe sono allineati quindi ho pensato che se sposto di un frame i MovieClip pensavo di risolvere. Morale: quando esporto non succede niente e se risposto i frame dov'erano ritornano a funzionare. come posso fare??
"2) vorrei aggiungere un altro holder ma Flash li attiva tutti e due allo stesso tempo.come posso fare grazie infinite

Risposte



please non c'è un angelo che mi aiuta con questo problemone!!!??
grazie infinite

Di: micgamba1972 | 26/09/2020 18:27:12


Dandogli un occhiata veloce mi sembra evidente che te lo carichi subito...
var mcl:MovieClipLoader = new MovieClipLoader ();
var mclL:Object = new Object ();
mclL.onLoadProgress = function (target,loaded,total) {
loader.percent.text = Math.round ((loaded/total) * 100) +"%";
}
mclL.onLoadInit = function () {
loader._visible = false;
loader.percent.text ="";
}
mcl.addListener(mclL)
mcl.loadClip("minimovie_creativ.swf", holder1);
Di fatto hai gia' creato un new "MovieClipLoader" con nome
"mc" Allo stesso hai gia' detto di caricarti il tuo swf, sul contenitore, holder1.
Potresti, scusa la soluzione forse un po' sbrigativa...dirgli di caricarti all inizio un swf vuoto, e poi i tuoi bottoni potrebbero a quel punto caricarti il reale swf

Di: dar_pri | 26/09/2020 18:27:12