Flash video: skin difettoso

Di: Banalik | 26/09/2020 18:07:11
Ciao a tutti.
Devo mettere dei video che faccio con FinalCut sul web.
Utilizzo FFMPEG per trasformare il file DvPal.mov in flv.
Importo il video nello stage e scelgo scaricamento progressivo e lo skin con i controlli del Volume, Ricerca (Seek), Audio (On/Off).
Quando vado a controllare il video tutto è ok trane il controllo della ricerca: non appare il triangolino e non c'è la possiblità di spostarsi nella linea temporale (anche dopo aver atteso molto tempo nel timore che dipendesse dal caricamento del filmato; in poche parole: il filmato va, si vede bene, fnziona il controllo Play/Pausa e Audio On/Off ma non funziona la ricerca sulla linea temporale.
Se invece importo direttamente il filmato DvPAL.mov nello stage e scelgo lo skin relativo, al momento del controllo si vede il triangolino e si ha la possibilità di andare avanti ed indietro.
Tra i due modi di importare video c'è l'unica differenza che, a parità di qualità, FFMPEG impiega poco meno di un'ora per un filmato in DvPAL mentre Flash lo codifica in circa 10 ore!!!
Poichè devo inserire anche la ricerca sulla linea temporale chiedo se c'è qualcuno che gentilmente può darmi un consilio.
Grazie e ciao

Risposte


Nessuna risposta trovata!