LORENZ partecipa a Love Design, progetto di AIRC

Di: Nicoletta Murialdo | 26/09/2020 17:32:26
Milano, 27 Settembre 2007- LORENZ rinnova il suo impegno in ambito design e charity, partecipando al progetto Love Design - Il design sostiene AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Love Design sarà un’importante mostra-mercato organizzata da AIRC in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale) con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca oncologica.
L’evento, aperto al pubblico ed alla sua 3a edizione, si svolgerà dal 15 al 18 Novembre al Museo della Permanente di Milano.
A questa iniziativa parteciperanno i più importanti marchi del design nazionale che devolveranno ad AIRC l’intero ricavato dei 3 giorni di mostra-mercato.
LORENZ donerà alcuni orologi della sua linea design tra i quali: NEOS, disegnato dal gruppo spagnolo Culdesac e vincitore del il Red Dot Design Award, NEOS Frengo Limited Edition disegnata dall’artista Alessandra Paglialonga e STATIC, orologio da tavolo disegnato da Richard Sapper e premiato nel 1960 con il Compasso d’Oro.

Risposte


Nessuna risposta trovata!