Materiale Sensibile: mostre, eventi e contest

Di: Base Creativa | 26/09/2020 17:04:26
Buongiorno a tutti!
Vi informo che a Brescia il 12 Marzo - 16 Aprile - 14 Maggio 2009 si terrà un ciclo di 3 serate evento dedicate all'eco-design e alla trash-art".
In Primavera 2009, Materiale Sensibile, laboratorio di falegnameria artigianale di Brescia, trasforma il proprio Spazio Espositivo di via Vittorio Emanuele II, n°1 a Brescia in un contenitore di cultura moderna e contemporanea.
Ambiente e Irrealtà - 12 Marzo
Ambiente e individualità - 16 Aprile
Ambiente e atmosfere - 14 Maggio
Durante ciascuna serata:
• Spazio espositivo: designer e artisti presentano progetti di eco-design, green design e opere realizzate con materiali di recupero: arte visuale, scultura, istallazioni luminose, green design.
• Percorso multisensoriale: musica dal vivo, istallazioni multimediali e performaces con artisti, buffet con aperitivo e stuzzichini, profumi e degustazioni.
• Domande, risposte e considerazioni: il pubblico attraverso interviste filmate.
Inoltre, in occasione dell'evento, Materiale Sensibile ha bandito la prima edizione del CONTEST VIDEO “RE-CYCLING...UN CORTO PER IL RECUPERO” , per la realizzazione di un cortometraggio ciclico della durata massima di 5 min con tema a scelta tra "Ambienti e Irrealtà", "Ambiente e individualità", "Ambiente e atmosfere".
info su http://www.basecreativa.it/contest.php

Risposte


Nessuna risposta trovata!