Maya 2008: importare file .ai

Di: idoru | 26/09/2020 18:12:43
Ciao a tutti. sono nuovo di maya e anche del sito, anche se da un pò lo bazzico come ospite per la sezione dedicata ad After Effects.
Ho usato qualche tempo fa 3d studio max 5 ed ora sono passato a Maya con l'intenzione di applicarmi a tempo quasi pieno. il mio problema è che importo in Maya un file .ai che è un tracciato di un pupazzetto. ecco maya me lo riconosce come curve e curve shape, quando lo seleziono, e non c'è verso di convertirlo in polygon o nurbs per applicare l'estrusione ed iniziare la modellazione. con 3d studio ricordo che potevo con il tasto destro trasformare in mesh o oggetto poligonale qualsiasi tracciato chiuso ed applicargli così i modificatori.
con maya come devo fare?
grazie
idoru

Risposte



Controlla che le versioni siano compatibili...
Con la 2008 non so ma prima il problema si risolveva facilmente così:
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=840

Di: Pablito | 26/09/2020 18:12:43