Maya: convertire da subdivision a nurbs

Di: lele | 26/09/2020 18:23:48
Ciao a tutti. Volevo un'informazione. Ho convertito un modello poligonale in subdivision, e fino qui tutto ok. Poi ho riconvertito da subdivision a nurbs, ottenendo un modello composto da tante piccole superfici nurbs. come faccio ad ottenere un'unica superficie nurbs? Grazie.

Risposte



Seleziona tutte le superfici Nurbs, poi seleziona dal menu edit nurbs -> global stitch
Ciao

Di: giodos | 26/09/2020 18:23:48


ciao. Ho provato a selezionare l'oggetto composto da tante superfici nurbs e ad apllicare "global stitch", ma non funziona. le superfici continuano ad essere distaccate tra loro. come mai? c'è qualche altro metodo? grazie mille.

Di: lele | 26/09/2020 18:24:48


devi selezionare le tue parti e usare il comando edit nurbs>attach surface e impostare su blend poi se non vuoi che ti matenga una copia dell'originale devi togliere la spunta da keep originals che dovrebbe essere attivata per default

Di: drittos | 26/09/2020 18:24:48