Maya: modellazione prodotti cosmetici

Di: Pedra | 26/09/2020 18:48:48
Ciao a tutti, devo sviluppare dei prodotti cosmetici di forma cilindrica con tappo da una parte e dall’altra... Cosa mi consigliate? Poligonale o NURBS? Sono alla prime armi con Maya e non ho molto tempo per realizzarlo! Grazie mille della collaborazione, buona serata.
-- Messaggio originale --
...ciao a tutti...devo sviluppare dei prodotti cosmetici di forma cilindrica con tappo da una parte e dall'altra...cosa mi consigliate poligonale e nurbs....sono alla prime armi con maya e non ho molto tempo per realizzarlo!!!...grazie milee della collaborazione buona serata PEDRA.

Risposte



Per il design dei prodotti è utilissimo usare le NURBS. Questo perché avrai la possibilità (fin quando non cancellerai la storia) di modificare le geometrie in tempo reale, modificando le curve generatrici o ad esempio i cerchi usati per un eventuale Loft, che potrebbe essere proprio il tuo caso.
3d: fondamentali e gergo tecnico (Poligonale e NURBS compresi).
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=51
Modellazione con Maya e chiarimenti sull’uso di: Poligonale e NURBS.
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=4
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=725

Di: Pablito | 26/09/2020 18:49:48


Grazie Pablito dell’aiuto... ora continuo! Vi disturberò per altre informazioni... Grazie ancora

Di: Pedra | 26/09/2020 18:49:48