Maya: nodo di una scarpa.

Di: rikkardone | 26/09/2020 18:23:49
Buongiorno a tutti,
sto cercando di modellare il nodo di una scarpa.
Ho applicato al nodo le proprietà di un Soft Body.
Quando questo cade, però, non entra in collisione con la scarpa.. ma, cosa assurda, ci passa attraverso
Tutto ciò, nonostante la superficie della scarpa sia un Passive Rigid Body
Che devo fare?

Risposte



Manca la collisione?
Vedi infatti se possono esserti utili questi due link:
Maya: cilindro o sfera che cade e si deforma su di un piano rigido.
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=1466
Maya: rigid body e collisioni.
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=1245

Di: Pablito | 26/09/2020 18:24:49


In realtà, il problema è stato risolto, proprio facendo collidere il mio nodo con la superficie.
Grazie comunque.

Di: rikkardone | 26/09/2020 18:24:49