Maya: problema di trax

Di: mayapadawan | 26/09/2020 18:21:49
Ho un problema... da non tanto sto facendo pratica con Maya...
Ho creato un personaggio;
ho creato la sua struttura per l'animazione;
ho creato una clip per il suo passo e adesso, invece di ripetere questa procedure all'infinito, volevo utilizzare il TRAX... problema... Quando creo la sequenza di clip secondo cui il personaggio dovrebbe muoversi, la clip si deforma, non so come spiegarlo... Il piede destro (o meglio la pinna destra è un pinguino) va bene per il primo clip... forse anche per il secondo, ma con l’andare del tempo si modifica, alza troppo la pinna e resta indietro rispetto il suo movimento naturale, inizia a zoppicare...
Quale potrebbe essere il problema?
Mi affido a voi!

Risposte



non c'è più problema il fatto è che la clip che creavo non si concludeva in modo ciclico con l'inizio quindi il passo mi restava un poco più indietro e partiva da dietro rispetto a tutto il resto... e quindi a lungo andare "zoppicava"...

Di: mayapadawan | 26/09/2020 18:22:49