Maya: rotazione e traiettorie

Di: Stef0 | 26/09/2020 18:10:43
Salve a tutti,
il mio problema consiste nell'animare un oggetto che segua una determinata traiettoria e che ruoti seguendo una tabella di angoli dati rispetto al sistema di riferimento generale.
Per la traiettoria ho risolto. Mi manca la rotazione. I dati sono di input sono una matrice [n x 3]. Di soli numeri. La prima riga determinata l'assetto iniziale, dalla seconda in poi la variazione, sempre in termini angolari, da questa.
Spero nel vostro aiuto, perchè per me sarebbe molto importante risolvere questa questione!
Grazie a tutti.

Risposte



Da quello che ho capito ho bisogno di uno script in C++
che mi apra i file .txt con i dati traiettoria e rotazione. Che faccia un ciclo che legga una riga per volta di entrambi i file e cambi la posizione e l'orientamento dell'oggetto con i dati appena letti e associ questa condifigurazione a un keyframe.
In linea generale so come farlo, ma non sono pratico di C++. Qualcuno può darmi un aiuto?

Di: Stef0 | 26/09/2020 18:11:43