Maya: UV editor impazzito.

Di: miquid | 26/09/2020 18:28:50
Vorrei sapere se questo è un problema noto, un bug o se si puo risolvere in qualche modo.
In un file ho creato diversi UV set sul mio oggetto poly, in modo da mappare separatamente parti di esso. Dopo qualche giorno di lavoro, mentre facevo i blend shape, ho aperto l'uv editor e le coordinate erano scomparse! In basso Maya mi dà questo messaggio: Error: Object not found: polyTexturePlacementPanel1... com’è possibile? Ora devo rifarmi tutto gli uv da capo? Non è la prima volta che mi capita. Fatemi sapere qualcosa, grazie a tutti!
P.S. gli uv sets li rileva ancora (tasto destro sulla mesh > uv sets >)... ma non li mostra nell'uv editor.

Risposte


risolto

Beh... ho risolto da solo! Comunque, per chi avesse riscontrato questo problema, non so perché capiti né da cosa dipende... ma è bastato importare tutto in un altro file!
Grazie lo stesso!

Di: miquid | 26/09/2020 18:28:50