MILANO DESIGN WEEK 2008: FRANCESCA’S SECRET INGREDIENT

Di: Art Press | 26/09/2020 17:24:26
OGNUNO VA DOVE PUÒ BRILLARE

MILANO DESIGN WEEK 2008: FRANCESCA’S SECRET INGREDIENT
“GLITTER Q.B.” AL TEMPORARY SHOP DE DIETRICH E “QUALCOSA DI PICCANTE” AL CANTIERE BOVISA
PIÙ IMPUDENTI E SFRENATI CHE MAI, PIÙ CHE MAI GUSTOSAMENTE HOT, QUEST’ANNO I GLITTERMANDALA NON CE L’HANNO PROPRIO FATTA AD ATTENDERE L’APERTURA DEL SALONE: GIÀ DA UNA SETTIMANA CINQUE NUOVE TELE – TUTTE BRILLANTINI E IMPAZIENZA - AMMICCANO DALLE PARETI DEL TEMPORARY SHOP DE DIETRICH, AL QUALE HANNO VOLUTO DEDICARSI NEI COLORI DI UN TEMA INEDITO E PICCANTE.
LÌ, NEL CUORE DEL QUARTIERE GARIBALDI, L'INGREDIENTE SEGRETO META-POP È ASSAPORABILE TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 19 E SARÀ PARTICOLARMENTE CONCENTRATO MARTEDÌ 15 APRILE ALL’ORA DELL’APERITIVO PER UN FINISSAGE A BASE DI CHAMPAGNE.
DA MERCOLEDÌ, INVECE, IL GLITTER-FUORI-SALONE PUÒ ESSERE GUSTATO AL CANTIERE BOVISA, (E PER DOMENICA 20 APRILE BOLLE IN PENTOLA QUALCOSA DI PICCANTE).
GLITTERMANDALA: VI INVITANO A BRILLARE!
GLITTERMANDALA
I “GLITTERMANDALA” SONO OPERA DI FRANCESCA BOZANO, SCENOGRAFA E PITTRICE INSTANCABILMENTE DEDITA ALLA RICERCA DI SUGGESTIONI, LINGUAGGI, MATERIALI, SPUNTI E ALLA SPERIMENTAZIONE IN TUTTI I CAMPI DELLA COMUNICAZIONE.
UNA PITTURA CHE PARLA ATTRAVERSO LA RAMPANTE IRONIA DEI BRILLANTINI PER SUGGERIRE CHE L’ARTE PUÒ ESSERE, VOLENDO, UN ACCESSORIO LUCCICANTE.
VISIONI DI FORTE IMPATTO GRAFICO ABBRACCIANO ED ESIBISCONO CON SINTETICA AUDACIA MATERIALE ONNIVORAMENTE ACCUMULATO PARODIANDO VECCHIE E NUOVE CONVENZIONI.
QUI LA CULTURA “ALTA” E QUELLA DA STRADA SI ALLINEANO IN ASSOLUTA LIBERTA’, RESTITUENDOCI ICONE DI QUOTIDIANI IPERINTENSIFICATI. GALLEGGIANDO SULL’ASSUEFAZIONE ALLA SOVRABBONDANZA DI STIMOLI ED INFORMAZIONI, AMMICCANDO COME DRAG QUEENS, SONO I PORTAVOCE DELLA NUOVA ESTETICA "META-POP", OVVERO DI “UN POP CHE… POPPEGGIA SE STESSO”!
ATELIER “GLITTERMANDALA” DI FRANCESCA BOZANO
INFO: +39 335 5457290
WWW.MYSPACE.COM/GLITTERMANDALA
TEMPORARY SHOP DE DIETRICH
UN NEGOZIO TEMPORANEO PER CONOSCERE, CON UN RICCO PROGRAMMA DI INCONTRI, ESPOSIZIONI, PRESENTAZIONI, DEGUSTAZIONI, IL MARCHIO PREMIUM DI BRANDT ITALIA - FILIALE ITALIANA DEL GRUPPO FAGORBRANDT - CHE SEGNA L'INGRESSO DEL DESIGN DI LUSSO IN CUCINA ED È CARATTERIZZATO DA SEMPRE DALL’INVESTIMENTO CONTINUO NELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DA UNA GRANDE ATTENZIONE ALL’IMPATTO AMBIENTALE E AL RISPARMIO ENERGETICO.
ALL'INTERNO DELLO SPAZIO È ALLESTITA UN'ART KITCHEN, UNA CUCINA LE CUI PARETI SONO LE TELE DI ALCUNI ARTISTI CHE SI ALTERNANO OGNI SETTIMANA CON LE LORO OPERE, DA ALESSANDRO GEDDA A SASHA PREVE, GIAMPIERO GASPARINI, FRANCESCA BOZANO.
IL DE DIETRICH TEMPORARY SHOP È ANCHE ON-LINE: COLLEGANDOSI AL SITO, SARÀ POSSIBILE VIVERE IN DIRETTA TUTTE LE ATTIVITÀ E GLI APPUNTAMENTI ORGANIZZATI GRAZIE AD UNA WEB CAM.
TEMPORARY SHOP DE DIETRICH
C.SO GARIBALDI 59/A - MILANO
INFO: +39 333 1382243
WWW.TEMPORARYSHOPDEDIETRICH.IT

CANTIERE BOVISA
UNO SPAZIO INDUSTRIALE MAGISTRALMENTE RISTRUTTURATO SU UNA SUPERFICIE DI 450 MQ, UN INARRESTABILE FLUSSO DI IDEE CREATIVE, UN CORTILE IN FESTA, LE COLLEZIONI DI ARTE, MODERNARIATO, DESIGN, GLI ARREDI E I COMPLEMENTI CHE HANNO ABITATO I SET DEI VIDEOCLIP, DEI SERVIZI FOTOGRAFICI E DELLE MAGGIORI PRODUZIONI ITALIANE DI PUBBLICITÀ, TELEVISIONE E CINEMA, UN TEATRO DI POSA, UNA LOCATION NATA SULLE ORME DEL CLASSICO SPAZIO INDUSTRIALE: CANTIERE BOVISA, PROGETTO UNICO IN EUROPA ED IN GRADO DI CAMBIARE ASPETTO DI CONTINUO, SI CONFERMA LUOGO DI INCONTRO E DI INCROCIO DI ESPERIENZE ARTISTICHE E CULTURALI DI AVANGUARDIA.
CANTIERE BOVISA SRL
VIA CARNEVALI, 26 - MILANO
INFO: 02/39314211
WWW.CANTIEREBOVISA.IT

Risposte



ottimo lettering

Di: pijokri | 26/09/2020 17:24:26