Photoshop CC: cartella vuota dopo il ridimensionamento

Di: mohi | 26/09/2020 18:58:56
ciao a tutti, ho dovuto reinstallare photoshop cc2018 e ho notato che quando voglio ridimensionare le immagini di una cartella e faccio file > script > elaborazione immagini > scegli cartella è tutto ok però non vedo le immagini nella cartella, poi lui le ridimensiona, ma quando mi apre la cartella che ho scelto la vedo vuota ho provato a ripristinare php, ma niente, qualcuno sa cosa devo modificare? (spero di essermi spiegato bene) oppure l'ultima versione di php è cosi? L'importante è che le ridimensioni però penso che si dovrebbero vedere le immagini.
grazie e un saluto a tutti

Risposte



Io purtroppo non ho quella versione, può essere che il programma unisca le immagini della cartella in un unico livello e quindi per questo non le trovi più?

Di: Pablito | 26/09/2020 18:58:56


no non è che non le trovo probabilmente mi sono spiegato male per ridimensionare le immagini di una cartella io di solito faccio : file>script>elaborazione immagini >scegli cartella ecco quando vado a dirgli che cartella è e lui me la apre io la vedo vuota non vedo le immagini, se poi gli dico esegui lui me le ridimensiona, ed io le trovo nella cartella che gli ho detto è solo il fatto di vedere la cartella vuota ciò che prima le vedevo le foto spero di essere stato un pò più chiaro, non è un grosso problema era solo per capire grazie mille comunque

Di: mohi | 26/09/2020 18:58:56