problema con la bcca

Di: nana | 26/09/2020 18:35:43
sto modellando un personaggio in maya ma ora mi ritrovo a dover fare la bocca e non so da dove iniziare. qualche consiglio o se sapete di qualche tutorial...

Risposte



se stai modellando a tela di ragno, ti basterà estrudere verso l'interno la geometria...

Di: Ico | 26/09/2020 18:37:43


cavolo però è veramente faticoso modellare, a dir la verità non vedo l'ora di arrivare all'animazione ma ancora devo passare per il rig e mi spaventa non poco

Di: nana | 26/09/2020 18:37:43


Ci sono tanti metodi...direttamente da poligoni, da una primitiva NURBS modellata, da curve di controllo sulle quali costruisci i poligoni e da curve di controllo da cui crei superfici NURBS...ti consiglio di provarle tutte e vedere quale fa meglio per te...Comunque, per tutte le tecniche, la cosa + importante è avere delle immagini di riferimento le + precise possibile

Di: MadMax | 26/09/2020 18:37:43