Xpress 7: commenti

Di: pemulis | 26/09/2020 19:32:27

Risposte


NON COMPRATE XPRESS 7

Sono un fedele nel tempo a xpress sin dalla vers. 3
Mi sento come un innamorato di una moglie che in cambio ti tradisce di continuo.
Adesso sono arrivato al colmo.
Esasperato dalla caterva di difetti del 6.5 ho comprato ad occhi chiusi il 7, sperando nella filosofia "peggio di così non può essere, avranno risolto tutto".
E invece. La versione 7 è piena di problemi ed è inutilizzabile.
Già l'updater si presenta con un problema: richiede la disinstallazione della vers. precedente (paradossale no?),
cosa che si scopre dopo la trafila al telefono con l'assistenza quark. Inoltre la disinstallazione è lunga e completamente manuale.
Una volta installato non riesco a lavorare per più di un minuto che va in crash! dopo il decimo riavvio dell'applicazione ho rinunciato (devo anche lavorare, che dite?)
Dopo una mattina persa ho reinstallato il 6.5 !!!! (che già di suo è pieno di difetti).
Intendiamoci: ho un G4 933 con OSX 10.4.7, che non è proprio l'ultimo. Se il programma deve funzionare solo su macchine nuovissime che lo dicessero prima.

Di: goatdigital | 26/09/2020 19:32:27


Ho il tuo stesso problema con il 7 e sembra che effettivamente sia un problema di macchina. Con un processore più potente (io lavoro sul tuo stesso mac) il programma non si blocca.
Attualmente la mia più grande difficoltà sta però nel salvataggio dei file: ma è possibile salvare per versioni precedenti di Xpress? Purtroppo vari stampatori non hanno aggiornato il programma e non aprono i miei file!
Grazie!

Di: xela | 26/09/2020 19:33:27