XPress: anteprime ad alta risoluzione.

Di: Angelo65 | 26/09/2020 19:21:29
Vorrei sapere se c'è qualche modalità o trucco per migliorare l'anteprima di foto scontornate e inserite come eps in documenti XPress Mac 4.11, perchè non riesco mai a capire se ho lasciato delle imperfezioni, e la mia stampante (Laserwriter 8, vecchiotta) riesce solo a darmi un'anteprima a bassa risoluzione (e così l'eps non appare più contornato). Così alla fine le imperfezioni le vedo nella bozza che ritiro dalla tipografia...
Grazie

Risposte



Se non ricordo male esiste una Xtension che si chiama Enhanced Preview che ti permette di generare delle anteprime ad alta risoluzione però rallenta parecchio la velocità di visualizzazione.
Un'altra soluzione potrebbe essere dotarti di un software per simulare la stampa postscript come, ad esempio, il Birmy Power Rip.
L'ultima soluzione che mi viene in mente è quella di stamparti un files postscript e distillarlo, ottenendo così un files pdf da poter controllare correttamente ed eventualmente anche a stampare sotto forma di immagine raster con la tua Laserwriter 8 migliorando, anche se leggermente, la tua attuale anteprima.
Ciao.

Di: Mostro | 26/09/2020 19:22:29